Una fragranza boisé-ambrata, con note di cuore ambrate, noir extreme osa spingere all’estremo la raffinatezza e la carica seduttiva che lo caratterizzano.
Ogni nuance della composizione è resa più intensa per esprimere l’impeccabile aspetto esterno di un uomo e la sua natura affascinante più intima. Tom Ford Noir Extreme Eau de Parfum si apre con un accordo straordinariamente ricco di note calde speziate e agrumate luminose.
Il tocco artistico delle pennellate di olio di mandarino e olio di neroli orpur del nord-Africa esalta il netto contrasto con la vivacità allettante e sinergica di un mix di zafferano, cardamomo e noce moscata.
Questo crea l’aura carismatica di un uomo abituato a stupire sempre. Noir Extreme di Tom Ford è una fragranza del gruppo Ambrato Legnoso da uomo. Noir Extreme è stato lanciato sul mercato nel 2015.
Il Naso di questa fragranza è Sonia Constant. Un mix di note calde e fredde che mostrano la dualità maschile, che sa essere uomo elegante e discreto ma anche il seduttore esuberante e glamour. Cattura l'aspetto dell'uomo che assapora ogni momento e osa essere straordinario.
Utilizzo:
È perfetto spruzzare il profumo dietro le orecchie, sui polsi, dietro la nuca e sul décolleté particolarmente indicati anche come punti di rapido refresh nell'arco della giornata.
Formulazione:
Le note di testa sono Cardamomo, Noce Moscata, Zafferano, Mandarino e Neroli;
Le note di cuore sono Kulfi, Rosa, Mastice o Lentisco, Fiore d'Arancio e Gelsomino;
Le note di base sono Vaniglia, Ambra, Note Legnose e Sandalo.
Formato:
50ml