Salvatore Ferragamo Amo Ferragamo Eau de Parfum 30?ml Un profumo giovane e raffinato, con note fruttate (ribes nero, Campari), cuore floreale-aromatico (gelsomino sambac, rabarbaro, mate) e fondo vanigliato-legnoso (vaniglia di Tahiti, ambroxan, sandalo). Flacone elegante rosa-argento con finiture prismatiche. Ideale per la donna moderna che ama distinguersi con freschezza e sensualità.
Formulazione:
Note di testa: Campari, Ribes Nero e Rosmarino — un inizio frizzante, aromatico e leggermente amarognolo che sorprende fin dal primo spruzzo.
Note di cuore: Gelsomino Sambac, rabarbaro ed erba mate — un bouquet floreale-verde che bilancia l’intensità delle note iniziali con femminilità e freschezza.
Note di fondo: Vaniglia di Tahiti, Ambroxan e Sandalo — per una scia calda, avvolgente, vanigliata e leggermente legnosa.
Utilizzo:
È perfetto spruzzare il profumo dietro le orecchie, sui polsi, dietro la nuca e sul décolleté particolarmente indicati anche come punti di rapido refresh nell'arco della giornata.
Formato:
30 Ml