Montale Santal Wood Edp Profumo Donna Eau De Parfum Spray 100ml

€ 115,00


Oppure Paghi Senza Registrazione:

  • Disponibilità 12 pezzi
  • Marca: MONTALE
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da
  • Codice: 3760260452021
  • Condividi su

 

Un trio di spezie affascinanti: Noce Moscata, Pepe Nero del Madagascar e Cardamomo: un viaggio ideale in India, alla scoperta del prezioso legno di Sandalo e, in Marocco con il suo nobile Legno di Cedro.

Santal Wood di Montale è una fragranza del gruppo Ambrato Legnoso unisex. Santal Wood è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Pierre Montale.

Un trio frizzante di spezie piccanti: Montale Santal Wood, noce moscata pepe nero del Madagascar e Cardamomo su un fondo di un prezioso legno di cedro, l’odore di queste spezie ci trasporta direttamente in India.

 

Utilizzo:

È perfetto spruzzare il profumo dietro le orecchie, sui polsi, dietro la nuca e sul décolleté particolarmente indicati anche come punti di rapido refresh nell'arco della giornata.

 

Formulazione:

Note di Testa: Noce Moscata, Pepe Nero del Madagascar, Violetta, Cardamomo.

Note di Cuore: Sandalo delle Indie, Cedro del Marocco, Foglie di Patchouli.

Note di Fondo: Resina d'Incenso, Ambra Grigia.

 

Formato:

100ml


 

Pepe Nero

Spezia calda ma anche fredda, il pepe è un ingrediente assolutamente trasversale nella profumeria, una caratteristica questa che la rende una nota molto particolare.

Non solo perché è molto usata nelle fragranze unisex ma soprattutto perché rende queste creazioni adatte a tutte le stagioni, anche al passaggio tra l’estate e l’autunno.

 

Sandalo

Ha un odore distintamente esotico, dolce, cremoso, morbido e caldo tutto in una volta.

È un profumo di legno prezioso che è immediatamente riconoscibile una volta che conosci l'odore del legno di sandalo.

 

Ambra Grigia

Il suo odore in natura è complesso, unico e difficile da catalogare: descriverlo come rievocativo di alghe sul bagnasciuga, salino, di sentori legnosi secchi polverosi, con fini sfaccettature dolci, vagamente terroso e incensato è molto riduttivo.

 

 

 



bannersanvalentino