Profumo Donna Ange Ou Démon Le Secret Elixir Un profumo couture. Una fragranza intensa.
Un'idea di femminilità simbolo del profondo inconscio che domina tutte noi. Ange Ou Démon Le Secret Elixir di Givenchy è il lato oscuro del già sensuale Ange Ou Démon a cui aggiunge quel tocco di 'Démon' in più rispetto all' 'Ange' originale, anche se, alla fine, i due elementi si bilanciano perchè la differenza la facciamo sempre e solo noi perchè ogni giorno possiamo sentirci, o scegliere, di essere più angeli che demoni e viceversa.
La seduzione è infatti un gioco molto sottile di luci e ombre sapientemente dosate e a ciò è dedicato il nuovissimo profumo della maison Givenchy la cui boccetta è un vero gioiello di design, nel senso letterale del termine perchè si ispira proprio ai gioielli e alle loro sfaccettature. L'ametista è la pietra scelta per questa nuova edizione di Ange Ou Demon.
Una pietra il cui nome deriva dal greco e significa 'non intossicante' e per questo, nell'antichità, si credeva proteggesse dall'ubriachezza. Ma l'ametista è anche detta 'la pietra dell'umiltà' per la sua capacità di placare l'orgoglio e tradurlo, invece, in riflessione ed introspezione.
Quindi un doppio potere, come Ange Ou Demon Le Secret Elixir. Anche l'ametista è ambivalente, è il Gemini delle pietre preziose e, per questo, anche una delle più belle e affascinanti. Proprio come le donne che con le loro mille sfaccettature, come le facce intagliate di una pietra preziosa, rivelano tanti modi di essere che altro non sono che lo specchio delle emozioni che vivono in quel momento.
Ange Ou Démon Le Secret Elixir è una versione più intensa e pregnante, quasi invernale, del fresco e brioso Ange Ou Démon Le Secret. La composizione è un profumo floreale con un inizio amaro e un fondo di legno di patchouli.
Formulazione:
Le note di Testa: limone, thè verde e neroli.
Le Note di cuore: fiori bianchi come gelsomino Sambac, fiori d'arancio e gelsomino.
Le note di fondo: sono vaniglia, patchouli, legno di cedro e muschio bianco.
Formato:
100ml