L’ispirazione che ha portato alla nascita di Sauvage Eau de Parfum è quella del deserto all’ora magica del crepuscolo. Quando, incontrando la freschezza della notte, l’aria torrida del deserto diffonde aromi intensi. L’eau de parfum Sauvage è l’interpretazione olfattiva di un attimo che si tinge di un blu denso, in cui gli istinti più forti si scatenano. Nell’ora in cui i lupi escono allo scoperto e il cielo si infiamma, si compie una nuova magia.
Note Olfattive:
Bergamotto di Reggio Calabria Questo bergamotto è un vortice di succosa freschezza che, con il suo sillage, sembra travolgere qualsiasi cosa. Baciata dal sole della Calabria, questa variante è più fruttata di altre e sviluppa sfaccettature leggermente pepate e agrumate.
Estratto di vaniglia della Papua Nuova Guinea L’estratto di vaniglia della Papua Nuova Guinea sprigiona un’attrazione irresistibile e golosa, resa ancor più virile dagli accenti affumicati. Raccolta verde e poi essiccata, questa eccezionale varietà di vaniglia viene trattata mediante un metodo estrattivo senza solventi che restituisce la complessità e la forza dei suoi aromi salvaguardando l’ambiente.
Formulazione:
Note di testa: Pepe e Bergamotto di Calabria;
Note di cuore: Geranio, Lavanda, Pepe di Sichuan, Elemi, Pepe Rosa, Vetiver e Patchouli;
Note di base: Cedro, Labdano e Ambroxan.
Utilizzo:
La regola dice di spruzzare il profumo là dove sentiamo le pulsazioni del cuore, quindi innanzitutto sui polsi e sul collo. In realtà il profumo può essere spruzzato su quelle parti del corpo esposte che generano calore
Formato:
10ml