Durante la notte la pelle si ricarica di energia e recupera la forza necessaria per combattere gli stress e le aggressioni quotidiane.
Col passare degli anni, ma anche quando si dorme poco o male, il naturale processo di auto-rigenerazione tende a rallentare. Questa crema è stata studiata per assicurarle un surplus di energia e potenziare la rigenerazione cellulare notturna.
Energia e rigenerazione potenziate - Per un intervento ultra-intensivo i Ricercatori Collistar hanno abbinato i poteri energizzanti dell’Oligopeptide 20 a quelli rigeneranti di un principio attivo di origine marina, estratto da microrganismi polinesiani, che agisce su due fronti. Da un lato, stimola la formazione di due proteine, fillagrina e involucrina, che svolgono un ruolo essenziale nel turnover cellulare. Dall’altro, svolge una controllata micro-esfoliazione che libera l’epidermide dalle cellule morte superficiali rendendola più luminosa, uniforme e levigata.
Riparazione - Grazie alla presenza di Desoxine Bio®, principio detossinante estratto dal Mirto, la crema stimola la respirazione cellulare cutanea e svolge un’azione riparatrice, favorendo l’eliminazione delle tossine accumulate durante il giorno a causa dell’inquinamento e delle aggressioni atmosferiche.
Nutrimento intensivo - Viene assicurato da un concentrato mix di burro di Karité e oli di Riso e Mirtillo.
I risultati? Fin dal primo mattino il viso è più fresco e luminoso, la pelle più liscia e vitale, le rughe visibilmente attenuate. Notte dopo notte, si attua un vero e proprio processo di rigenerazione globale, ultra-efficace nel contrastare l’invecchiamento cutaneo.
|