La tua ricarica di bellezza per rimuovere i segni di stanchezza, ridurre borse e occhiaie, e far ritrovare al viso il suo naturale tono e splendore, grazie all’azione di specifici attivi skincare. Grazie a Collistar Clean Research®, la sua formula senza siliconi, alcol e derivati di origine animale, vanta il 95% di ingredienti di origine naturale ed è composta dall’80% di base trattamento.
Questa nuova formula skincare-infused consente di correggere efficacemente le imperfezioni, quali segni di stanchezza, segni dell’età, borse e occhiaie, non solo attenuandone la visibilità, ma andandole a minimizzare con un’azione-trattamento liftante, levigante, idratante ed elasticizzante. La formula è arricchita da due preziosi attivi vegetali e sostenibili, l’estratto di Mirtillo Blu del Cilento, che protegge la pelle dall’esposizione ai raggi derivanti dalla luce blu e un esclusivo estratto di cetriolo, mirtillo e ippocastano dalla mirata funzione anti-borse e anti-occhiaie.
Inoltre contiene i tre attivi skincare comuni alla linea viso Lift HD+:
1. Tens-Activ®, complesso di origine vegetale ad azione lifting immediata;
2. Lift HD+ Complex per un’azione lifting progressiva;
3. Estratto di Rosa Tea Italiana ad azione rassodante Lift HD+ Correttore Liftante Levigante garantisce quindi il meglio di una performance make-up a lunga tenuta combinato ad un’elevata efficacia skincare. La sua texture, fluida e cremosa ha un finish satinato/luminoso e si sfuma facilmente, fondendosi con la pelle e assicurando il massimo confort alle zone trattate, grazie alla sua azione levigante e liftante che distende i segni del tempo sul viso.
Infine la sua formula è anche priva di profumo oltre che resistente all’acqua, per il massimo confort in ogni situazione e, a garanzia della sicurezza del prodotto, LIFT HD+ Correttore Liftante Levigante è testato dermatologicamente su pelli sensibili, oftalmologicamente e per la non comedogenicità, e ogni lotto di produzione è controllato per il contenuto di metalli pesanti, nickel (<0,0005%).
Utilizzo:
Per liftare ed illuminare il viso, applicare il correttore nelle seguenti zone:
- Incavo dell’occhiaia;
- Lati dell’occhio, sfumandolo diagonalmente;
- Lati del naso, sui segni naso-labiali;
- Appena sotto l’ombra dello zigomo per «ridisegnare» otticamente la forma della guancia;
- Lati della bocca per valorizzarne la forma;
- Centro di fronte, naso e mento (se non troppo pronunciato);
- Sfumare con cura utilizzando il polpastrello dell’anulare oppure un tool specifico a scelta (pennello o spugnetta).
Colore:
N°1 Beige
Formato:
4Ml