I Vostri Feedback:
Dice di noi,
francesca brenna francesca bre

Venditore veloce ed efficiente...

Reso Prodotto

 

Le vendite on-line sono disciplinate dalla legge D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 che sancisce il diritto di recesso del prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della
spesa sostenuta al netto delle spese di spedizione sostenute in precedenza dal venditore.

Tale diritto puo'essere esercitato solo dal singolo acquirente.

Per avvalersi del diritto di recesso e' necessario inviare, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione nella quale viene manifestata la
volonta' di recedere dall'acquisto .

Il recesso non si applica ai prodotti giunti con imballaggio originariamente sigillato ed in seguito aperti dal consumatore. Nel caso in cui venga restituito il
prodotto per non conformita' alle proprie esigenze o costastato un mal funzionamento, l'acquirente deve sostenere le spese di rispedizione del prodotto nella sua
integralita'.

Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero: Mancanza dell'imballo originale, assenza di elementi integranti del
prodotto, danneggiamento del prodotto per cause diverse dai danni di fabbrica o da rotture date dal trasporto, ma solo se quest'ultimo sia stato assicurato.

PROCEDURA PER L'ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO: 1) comunicare entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce tramite email a info@corpoecapelli.it o al numero 08119534634 che si intende avvalersi di tale diritto.

Fasi di reso:

1)l'intestatario della vendita, ed i dati per l'eventuale rimborso.

2) Provvedere a proprie spese alla rispedizione del prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e di tutto quanto in origine contenuto in essa senza

essere stato utilizzato.

3) In caso contrario ci riserviamo il diritto di rimborsare parzialmente l'acquisto oppure di non risarcire la somma sostenuta in caso di danno arrecato e non di

fabbricazione. Il danno verra' esaminato a nostro insindacabile giudizio. Qualora il prodotto reso non sia stato assicurato per il valore di vendita, in caso di danni

o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, ci riserviamo il diritto di addebitare eventuali danni subiti trattenendoli dalle somme da rimborsare.


LA MERCE VIAGGIA COME PREVISTO DALLA LEGGE VIGENTE A RISCHIO E PERICOLO DEL DESTINATARIO, QUINDI RITARDI,

SMARRIMENTI E/O ROTTURE DI QUALSIASI GENERE NON SONO A NOI IMPUTABILI, SI CONSIGLIA PERTANTO DI ASSICURARE LA MERCE

IN SPEDIZIONE IN MODO DA POTER RECLAMARE CON IL CORRIERE QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI. ACQUISTANDO DA NOI SI
 

ACCETTANO INCONDIZIONATAMENTE TUTTE LE SOPRAINDICATE REGOLE.

 

Staff CorpoeCapelli