Montale Starry Nights Edp Profumo Donna Eau De Parfum 100ml

€ 120,00


Oppure Paghi Senza Registrazione:

  • Disponibilità 4 pezzi
  • Marca: MONTALE
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da €4.99
  • Codice: 3760260452069
  • Condividi su

 

Luminoso come una stella, il Bergamotto Calabrese si irraggia su un cuore floreale nel quale la Rosa Bulgara, riscaldata dalle note orientali del Patchouli di, si mescola con il Gelsomino Egiziano creando una scia di sulla pelle sensuale con note talcate.

Starry Night di Montale è una fragranza del gruppo Ambrato Floreale unisex. Starry Night è stato lanciato sul mercato nel 2015.

Il Naso di questa fragranza è Pierre Montale. Brillante come un cielo stellato, Montale Starry Nights è una fragranza dalle fresche note di bergamotto calabrese, che viene accesa da un cuore floreale della rosa bulgara.

 

Utilizzo:

È perfetto spruzzare il profumo dietro le orecchie, sui polsi, dietro la nuca e sul décolleté particolarmente indicati anche come punti di rapido refresh nell'arco della giornata.

 

Formulazione:

Note di Testa: Frizzante Limone e Bergamotto di Calabria, Delicata Mela.

Note di Cuore: Foglie di Patchouli di Sumatra, Rosa Bulgara & Gelsomino Egiziano.

Note di Fondo: Ricca Ambra, Note Talcate, Sensuale Muschio Bianco.

 

Formato:

100ml


 

Mela

La scelta della mela dipende dai gusti personali: le mele rosse hanno una fragranza più dolce simile a quella delle fragole, mentre quelle verdi hanno un profumo più fresco.

L'importante è che la mela sia ben matura in modo da sprigionare al massimo tutti i suoi aromi.

 

Patchouli

Il patchouli è un ottimo fissativo, dona al profumo una nota muschiata ed esotica e costituisce spesso un ingrediente importante nelle miscele orientali.

L'olio essenziale ha un colore arancio bruciato e ha un odore dolce, erbaceo, speziato e balsamico.

 

Muschio

Il muschio sintetico ha un odore pulito, morbido e dolce, privo delle note connotate alla natura animalesca del muschio originale, a cui a volte sono attribuite note di mora, ambretta o ambra grigia.