Montale Spicy Aoud Edp Profumo Uomo Eau De Parfum Spray 100ml

€ 115,00


Oppure Paghi Senza Registrazione:

  • Disponibilità 2 pezzi
  • Marca: MONTALE
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da €4.99
  • Codice: 3760260454100
  • Condividi su

 

Tutta la freschezza dell'arancia unita al calore dello Zafferano su uno sfondo delicato di patchouli, rivela l'intensità di un muschio legnoso.

Spicy Aoud di Montale è una fragranza del gruppo Ambrato Legnoso unisex. Spicy Aoud è stato lanciato sul mercato nel 2016. Dimentica regole, confini e limiti.

L’eau de parfum unisex Montale Spicy Aoud si adatta perfettamente a chiunque non abbia paura di distinguersi dalla massa.

 

Utilizzo:

È perfetto spruzzare il profumo dietro le orecchie, sui polsi, dietro la nuca e sul décolleté particolarmente indicati anche come punti di rapido refresh nell'arco della giornata.

 

Formulazione:

Note di Testa: Zafferano, Arancia,

Note di Cuore: Patchouli e Muschio,

Note di Fondo: Note legnose di Oud ossia Legno di Agar.

 

Formato:

100ml

 

 


 

Zafferano

L'aroma dello zafferano e l'odore simile a fieno e iodoformio sono dovuti alle molecole picrocrocina e safranale. Contiene inoltre un pigmento carotenoide, la crocina, che dà una tonalità giallo-dorata ai piatti e ai tessuti.

 

Patchouli

Il patchouli è un ottimo fissativo, dona al profumo una nota muschiata ed esotica e costituisce spesso un ingrediente importante nelle miscele orientali.

L'olio essenziale ha un colore arancio bruciato e ha un odore dolce, erbaceo, speziato e balsamico.

 

Oud

Conosciuto anche come agarwood, eaglewood jinko e gaharu, è una preziosa essenza con sfumature animalesche e muschiate miste a odore di cuoio, di radici e di terra, ma anche a note dolci come il cacao, il caramello e altri aromi orientali indescrivibili.