Montale Roses Musk Edp Profumo Donna Eau De Parfum 100ml

€ 115,00


Oppure Paghi Senza Registrazione:

  • Disponibilità 19 pezzi
  • Marca: MONTALE
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da €4.99
  • Codice: 3760260450003
  • Condividi su

 

Il nome sembra così semplice, ma dice tutto. Rose. Muschio. Squisite Rose baciate dalla rugiada in piena fioritura che lasciano senza fiato. Muschio morbido, pulito e amante della pelle che accarezza i sensi.

Miscelato con un pizzico di dolcezza per creare un profumo di Rosa che è assolutamente divino e sorprendentemente arioso e leggero.

Come un diamante solitario impeccabile, a volte è la semplicità è perfezione ordinata. Semplicemente adorabile.

Roses Musk di Montale è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna.

 

Utilizzo:

È perfetto spruzzare il profumo dietro le orecchie, sui polsi, dietro la nuca e sul décolleté particolarmente indicati anche come punti di rapido refresh nell'arco della giornata.

 

Formulazione:

Note di Testa: Essenza di Rosa.

Note di Cuore: Assoluta di Rosa, Gelsomino.

Note di Fondo: Muschio, Ambra.

 

Formato:

100ml

 

 

 


 

Rosa

Il profumo del Essenza di rosa damascena è ovviamente roseo e floreale, con un miele aspetto, e note leggermente dolci. Alcune essenze offrono speziato, fruttato, o anche limone sfaccettature, dovuto al suolo dove vengono coltivate le rose, che svolge un ruolo importante nella resa olfattiva dell'ingrediente.

 

Gelsomino

Il suo odore dolce, talcato, soave, i suoi aromi mescolati di fiori e di di frutta fanno di lui un fiore particolarmente apprezzato. Tutte queste ragioni hanno portato i conciatori a favorire la cultura di questa specie dalla fioritura spontanea, e i creatori profumieri ad includerlo nelle formule dei loro Profumi.

 

Ambra

L'ambra possiede un forte odore di tabacco, alghe e mare, ma il suo valore sta nella sua proprietà che riesce ad unire diverse essenze in una sola, creando una fragranza di maggiore intensità olfattiva. Inoltre, è un ottimo fissativo che farà in modo che il tuo profumi persista a lungo sul tuo corpo.