Montale Powder Flowers Edp Profumo Donna Eau De Parfum Spray 100ml

€ 110,00
  • Disponibilità 0 pezzi
  • Marca: MONTALE
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da €4.99
  • Codice: 2724292010438
  • Condividi su

 

Le più belle note floreali di Rose, Gelsomino e Osmanto associate al Cedro dell'Atlante e alla Fava Tonka creano un'alchimia profumata inebriante e delicatamente talcata.

Powder Flowers di Montale è una fragranza del gruppo Floreale da donna.

Powder Flowers è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Pierre Montale.

Una fragranza con note fiorite e un sillage polveroso dovuto alla fava tonka. Montale Powder Flowers è un profumo ipnotico.

 

Utilizzo:

È perfetto spruzzare il profumo dietro le orecchie, sui polsi, dietro la nuca e sul décolleté particolarmente indicati anche come punti di rapido refresh nell'arco della giornata.

 

Formulazione:

Note di Testa: Rosa, Gelsomino,

Note di Cuore: Fiori d'Osmanthus,

Note di Fondo: Legno di Cedro, Fave di Tonka.

 

Formato:

100ml


 

Gelsomino

Il suo odore dolce, talcato, soave, i suoi aromi mescolati di fiori e di di frutta fanno di lui un fiore particolarmente apprezzato. Tutte queste ragioni hanno portato i conciatori a favorire la cultura di questa specie dalla fioritura spontanea, e i creatori profumieri ad includerlo nelle formule dei loro Profumi.

 

Fiori d'Osmanthus

Il loro odore è di pelle di albicocca e, per questo, pur essendo un fiore, non appartiene alla famiglia olfattiva fiorita ma a quella fruttata.

È una delle materie prime tra le più costose in profumeria e arricchisce le fragranze con note dolci di miele e frutta, con un fondo di legni e spezie.

 

Legno Di Cedro

Il cedro della Virginia ha un'essenza legnosa secca dall'inconfondibile odore di matita, mentre il cedro del Texas è olfattivamente simile all'Atlas ma più dolce.