Montale Intense Cherry Edp Profumo Eau De Parfum Spray 100ml

€ 99,99


Oppure Paghi Senza Registrazione:

  • Disponibilità 10 pezzi
  • Marca: MONTALE
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da €4.99
  • Codice: 3760260454483
  • Condividi su

 

Un'intensa amarena con bergamotto adornati con qualche petalo di gelsomino e rosa su un fondo di vaniglia calda e legnosa. Il Muschio e il legno di sandalo lasciano sulla pelle une dolcezza sensuale e delicata.

Intense Cherry di Montale è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato unisex. Intense Cherry è stato lanciato sul mercato nel 2017. Amarena intensa e bergamotto di Sicilia.

Montale Intense Cherry, questa fragranza gourmand, ha un sillage di sandalo, vaniglia e muschio che si poggia delicatamente sulla pelle lasciando una scia dolce e delicata al tempo stesso.

Il Naso di questa fragranza è Pierre Montale.

 

Utilizzo:

È perfetto spruzzare il profumo dietro le orecchie, sui polsi, dietro la nuca e sul décolleté particolarmente indicati anche come punti di rapido refresh nell'arco della giornata.

 

Formulazione:

Note di testa: Amarena, Bergamotto di Sicilia,

Note di Cuore: Gelsomino, rosa,

Note di fondo: Vaniglia, sandalo, muschio animale.

 

Formato:

100ml


 

Ciliegia Nera

Il profumo di ciliegia è uno dei più comuni nel bouquet olfattivo, sono note che possono variare dalla ciliegia rossa, primaticcia, a quella nera, dall’aroma più intenso e avvolgente.

I profumi fruttati sono più freschi e croccanti mentre in quelli più strutturati assumono note più simili alla frutta caramellata o sciroppata o secca.

 

Liquirizia Dolce

Conosciute per le loro virtù medicinali tonificanti, digestive ed emollienti per la gola, le note di liquirizia hanno sfumature anice, leggermente legnose e balsamiche.

Finora questo odore in profumeria non è stato utilizzato in forma naturale ma in riproduzioni semplici o scientifiche.

 

Legno Di Cedro

Il cedro della Virginia ha un'essenza legnosa secca dall'inconfondibile odore di matita, mentre il cedro del Texas è olfattivamente simile all'Atlas ma più dolce.