Montale Fantastic Oud Edp Eau De Parfum Profumo Unisex 100ml

€ 120,00
  • Disponibilità 0 pezzi
  • Marca: MONTALE
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da €4.99
  • Codice: 3760260456234
  • Condividi su

 

Fantastic Oud di Montale è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso unisex. Fantastic Oud è stato lanciato sul mercato nel 2018.

Fantastic Oud di Montale è un profumo caldo e dalle mille sfumature impreziosito dalla presenza dell’oud e da una combinazione perfetta di rosa e patchouli.

Ricco, sfaccettato e caldo, Fantastic Oud rivela il carattere grezzo del legno di Oud: Rosa, Patchouli, Tabacco, Incenso e Styrax si fondono con voluttuose note di Cuoio, Sandalo e Ambra Grigia.

 

Utilizzo:

È perfetto spruzzare il profumo dietro le orecchie, sui polsi, dietro la nuca e sul décolleté particolarmente indicati anche come punti di rapido refresh nell'arco della giornata.

 

Formulazione:

La nota di testa è Legno di Agar (Oud);

Le note di cuore sono Tabacco, Patchouli, Rosa, Incenso e Storace;

Le note di base sono Cuoio, Sandalo e Ambra Grigia.

 

Formato:

100ml

 


 

Incenso

L'odore dell'incenso, intenso e pungente, riconoscibile al primo colpo, ha sempre ispirato i maestri profumieri che hanno dato alla luce fragranze uniche.

Nelle fragranze di solito l'incenso viene mischiato con note legnose e muschiate che ne alleggeriscono l'odore pungente.

 

Patchouli

Il patchouli è un ottimo fissativo, dona al profumo una nota muschiata ed esotica e costituisce spesso un ingrediente importante nelle miscele orientali.

L'olio essenziale ha un colore arancio bruciato e ha un odore dolce, erbaceo, speziato e balsamico.

 

Ambra Dolce

Il suo odore in natura è complesso, unico e difficile da catalogare: descriverlo come rievocativo di alghe sul bagnasciuga, salino, di sentori legnosi secchi polverosi, con fini sfaccettature dolci, vagamente terroso e incensato è molto riduttivo.