MAYBELLINE NEW YORK CIGLIA SENSAZIONALI MASCARA VOLUME EFFETTO VENTAGLIO NERO

€ 6,99
  • Disponibilità 0 pezzi
  • Marca: Maybelline
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da €4.99
  • Codice: 3600531143558
  • Condividi su

MAYBELLINE NEW YORK CIGLIA SENSAZIONALI MASCARA VOLUME  EFFETTO VENTAGLIO NERO

Mascara volume e definizione. Ciglia volumizzate, come moltiplicate: foltissime! L’esclusivo applicatore “MOLTIPLICA-CIGLIA” grazie alle 6 diverse tipologie di setole, moltiplica le ciglia e le apre a ventaglio. Ciglia volumizzate effetto ventaglio, intensamente nere.
 
Applicatore "Moltiplica-ciglia": dotato di sei diverse tipologie di setole per catturare tutte le ciglia, volumizzarle e aprirle a ventaglio.
 
Attirare e catturare: la parte cava cattura le ciglia, anche le più piccole, dalla radice e distribuisce la giusta quantità di formula senza appesantire. Passaggio dopo passaggio, con una leggera rotazione, tutte le ciglia, anche le più fini, sono catturate, separate, allungate.
 
Dispiegare: la parte curva pettina e dispiega le ciglia a 180° per un effetto a ventaglio.
 
Per un risultato ottimale:
Applica il mascara utilizzando la parte interna per raggiungere tutte le ciglia dalle radici alle punte con un movimento a zig-zag, moltiplicandole passata dopo passata.
Usa il lato esterno dell’applicatore per aprire le ciglia a ventaglio.

Caratteristiche:
- La sua formula nera riempie le ciglia ad ogni passata e le volumizza, senza grumi
- 6 diverse tipologie di setole, per ciglia volumizzate e folte
- La parte interna dell'applicatore riesce a raggiungere le ciglia dalle radici alle punte, moltiplicandole passata dopo passata
 
Ingredienti:
Aqua / Water, Paraffin,Potassium Cetyl Phosphate, Copernicia Cerifera Cera/ Carnauba Wax, Ethylene/Acrylic Acid Copolymer, Styrene / Acrylates / Ammonium Methacrylate Copolymer, Cera Alba / Beeswax, Synthetic Beeswax, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Polybutene, Cetyl Alcohol, Steareth-20, Glyceryl Dibehenate, Steareth-2, Phenoxyethanol, Hydroxyethylcellulose, Acacia Senegal Gum, Tribehenin, Caprylyl Glycol, Lyceryl Behenate, Sodium Dehydroacetate,Hydrogenated Jojoba Oil, Hydrogenated Palm Oil,Disodium Edta, Butylene Glycol, Sodium Laurethsulfate, Tetrasodium Edta, Potassium Sorbate, Bht [+/- May Contain Ci 77499 / Iron Oxides].
Questo elenco degli ingredienti e soggetto a modifiche: per la versione più aggiornata, il cliente farà riferimento al packaging del prodotto.