Lista prodotti

Mirato nasce negli anni '60, in pieno periodo di boom economico, un momento caratterizzato dalla forte crescita della richiesta di nuovi prodotti per la cura e l’igiene personale. Corrado Ravanelli, attuale presidente della Società, avvia la produzione in proprio e la commercializzazione di un prodotto innovativo per il mercato italiano: la lacca per capelli Splend'Or che incontra un immediato successo fra i consumatori, divenendo di fatto il primo passo nello sviluppo della Società. Gli anni '80 segnano la tappa fondamentale nella crescita di Mirato: la Società lancia Malizia, una linea completa di deodoranti personali, pratici, freschi, in una varietà di profumazioni, destinati ad un target giovane e di sesso femminile. Il lancio è accompagnato da una campagna pubblicitaria che recita per la prima volta il popolarissimo jingle "Malizia profumo d'intesa". Il successo è straordinario, legato all'individuazione di un target specifico e di una nuova linea di prodotti per la "cura di sé" destinati ad imporsi rapidamente come prodotti innovativi, e tuttavia pratici ed accessibili a tutti.
Ordina
Visualizzati 1 su 3 (di 3 prodotti)
Visualizzati 1 su 3 (di 3 prodotti)
1