LAYLA LAYBA SMALTO SEMIPERMANENTE GEL POLISH COLORI 2018 SWEET 618

€ 5,50


Oppure Paghi Senza Registrazione:

  • Disponibilità 2 pezzi
  • Marca: LAYLA
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da €4.99
  • Codice: 8010720296180
  • Condividi su

Layba è il nuovo e rinominato sistema di smalto semipermanente Uv e Led firendly, formulato per laccare le vostre unghie in modo sicuro e resistente. Colore e lucentezza sono i punti di forza di Layba ed inoltre vanta una formulazione autolivellante con un eccellente adesione sia sull'unghia naturale che su tutti i tipi di ricostruzione. 

Non effettuare la manicure prima di applicare Layba GelPolish. Fatela sempre un giorno prima. Non usare assolutamente creme ne oli e non immergere le mani in acqua nelle ore antecedenti l’applicazione.

  1. La preparazione è il punto cardine per la riuscita ottimale della vostra manicure Layba. Spingere le cuticole per pulire il letto ungueale. Limare con il buffer la superficie dell’unghie (naturale o ricostruita) per almeno 20 secondi per unghia soffermandosi sulla zona vicino alle cuticole. Pulire l’eccesso di polvere con un kleenex asciutto o con il pennello pulisci unghie.
  2. Applicare una mano di GUMEFFECT BASE E TOP o LAYBA BASE&TOP, stando attenti a non applicare il prodotto sulle cuticole.
  3. Polimerizzare 1 minuti sotto lampada LED e 3 minuti sotto lampada UV. Non sgrassare.
  4. Applicare 2 mani di Layba Gel Polish del colore desiderato. Ad ogni passaggio polimerizzare come indicato nel punto 3.
  5. Applicare una mano di GUMEFFECT BASE E TOP o LAYBA BASE& TOP, stando attenti a non applicare il prodotto sulle cuticole.
  6. Polimerizzare 1 minuti sotto lampada LED e 3 minuti sotto lampada UV.
  7. Sgrassare con lo Sgrassante Layba.