Krizia Uomo Aftershave Dopobarba Natural Spray 100ml

€ 49,99
  • Disponibilità 0 pezzi
  • Marca: KRIZIA
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da €4.99
  • Codice: 8002747049757
  • Condividi su

In occasione della TFWA World Exhibition di Cannes, fiera internazionale del Duty Free, The First presenterà le novità olfattive firmate Krizia.

I due profumi della griffe, K De Krizia e Krizia Uomo, sono stati reinventati ma hanno mantenuto inalterata la nota olfattiva originaria delle profumazioni.

Ora il packaging si presenta con una veste grafica essenziale che, senza tradire gli elementi stilistici di riconoscibilità, aderisce al nuovo trend per linee più pulite e moderne. Il nuovo logo di K De Krizia si ripropone in linea con il lettering attualmente impiegato dalla Maison.

Il flacone è impreziosito da un decoro a contrasto oro-nero e si arricchisce di una spalla in oro lucido a contrasto, che accoglie la capsula nera. Il logo di Krizia Uomo, invece, risulta virile e assolutamente moderno. Il flacone, colorato nel tono del verde-grigio, è ridisegnato con piccoli accorgimenti che consentono di valorizzare la size impression, riproponendo la forma originale in chiave più pulita e attuale. Un’elegante spalla argento satinata e una capsula nera completano l’opera.

L’astuccio è imponente, essenziale ed elegante e richiama il decoro del flacone con un interessante gioco di contrasto nero-verde.

Le note di testa sono Aldeidi, Artemisia, Bacche di Ginepro, Mandarino, Basilico e Limone ;

le note di cuore sono Ciclamino, Garofano, Sandalo, Gelsomino, Cedro, Aghi di Pino e Geranio;

le note di base sono Cuoio, Patchouli, Muschio, Muschio di Quercia e Vetiver.


In occasione della TFWA World Exhibition di Cannes, fiera internazionale del Duty Free, The First presenterà le novità olfattive firmate Krizia.

I due profumi della griffe, K De Krizia e Krizia Uomo, sono stati reinventati ma hanno mantenuto inalterata la nota olfattiva originaria delle profumazioni.

Ora il packaging si presenta con una veste grafica essenziale che, senza tradire gli elementi stilistici di riconoscibilità, aderisce al nuovo trend per linee più pulite e moderne. Il nuovo logo di K De Krizia si ripropone in linea con il lettering attualmente impiegato dalla Maison.

Il flacone è impreziosito da un decoro a contrasto oro-nero e si arricchisce di una spalla in oro lucido a contrasto, che accoglie la capsula nera. Il logo di Krizia Uomo, invece, risulta virile e assolutamente moderno. Il flacone, colorato nel tono del verde-grigio, è ridisegnato con piccoli accorgimenti che consentono di valorizzare la size impression, riproponendo la forma originale in chiave più pulita e attuale. Un’elegante spalla argento satinata e una capsula nera completano l’opera.

L’astuccio è imponente, essenziale ed elegante e richiama il decoro del flacone con un interessante gioco di contrasto nero-verde.

Le note di testa sono Aldeidi, Artemisia, Bacche di Ginepro, Mandarino, Basilico e Limone ;

le note di cuore sono Ciclamino, Garofano, Sandalo, Gelsomino, Cedro, Aghi di Pino e Geranio;

le note di base sono Cuoio, Patchouli, Muschio, Muschio di Quercia e Vetiver.