JOXIR TINTURA CAPELLI BIONDO SCURO CON ALOE E ERBE DELL MEDITERRANEO 100ml N6

€ 4,00
  • Disponibilità 16 pezzi
  • Marca: JOXIR
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da
  • Codice: 8023047600066
  • Condividi su


Grazie alla presenza di aloe purificata e al bassissimo contenuto ammoniacale, questa tintura risulta meno aggressiva delle normali tinture presenti sul mercato, in quanto l' aloe svolge un azione molto lenitiva nei confronti di un principio di irritazione cutanea, andando, peraltro, a contrastare immediatamente il meccanismo d' irritazione dell' ammoniaca. La presenza di erbe della macchia mediterranea (Cipresso, Pino Mugo, Salvia e Rosmarino) coadiuvano l' azione lenitiva espletata dall' aloe, coprendo attivamente la nota ammoniacale.Questa tintura è stata concepita in fase di realizzazione con componenti (non ionici) di qualità che non partecipano alla reazione di colorazione, cosi facendo non si hanno interazioni chimiche dovute a reazioni parassite che possono infliciare la qualità dei coloranti ad ossidazione, quindi non si hanno viraggi dei coloranti su nuances non volute o non gradite.
La viscosità della crema è un ottimo compomesso che permette un' intima miscelazione con lo sviluppatore di ossigeno, infatti miscelandosi immediatamente senza dover agitare molto nella ciotola, la reazione, quasi istantanea, avviene sulla ciocca di capelli e non nel contenitore evitando una grave perdita in tema di efficienza e copertura nella colorazione. I macchinari adottati per la produzione sono tutti certificati Acciaio "AISI 314L", questo significa, in termini pratici, che sono state eliminate, sul nascere, le interazioni che possono portare alla variazione di un colore, cosi facendo garantiamo una ripetitività delle nuances nel corso del tempo.

MODO D' USO:
Tintura a diluizione 1:1, miscelare una parte di crema con una parte di ossigeno a 20 vol. per ottenere una copertura, o a 30 vol. per schiarire. Lasciare in posa 25 min. circa dopodichè sciacquare abbondantemente.