Gucci By Gucci Profumo Uomo Travel Spray Pour Homme Edt Eau De Toilette 30ml

€ 69,99


Oppure Paghi Senza Registrazione:

  • Disponibilità 12 pezzi
  • Marca: Gucci
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da €4.99
  • Codice: 737052339214
  • Condividi su

 

Gucci pour Homme è un profumo di tipo cipriato boisé moderno, si addolcisce di note fresche come il calone, una nota acquatica, ma anche fiorite come la violetta. Le note di cuore sono caratterizzate dal caldo incenso, sentore di cuoio, e dal tocco di ambra e pepe nero. Legni preziosi e l'originale amyris riscaldano la scia finale, combinando il classico fascino maschile con un'elegenza contemporanea e di tendenza.

 

Utilizzo:

È perfetto spruzzare il profumo dietro le orecchie, sui polsi, dietro la nuca e sul décolleté particolarmente indicati anche come punti di rapido refresh nell'arco della giornata

 

Formulazione:

Le note di testa sono Cipresso, Violetta e Bergamotto;

Le note di cuore sono Tabacco e Gelsomino;

Le note di base sono Patchouli, Cuoio, Ambra, Resina di Elemi e Olibano.

 

Formato:

90ml


 

Bergamotto

Ha l'odore della felicità, un po' più acida delle arance dolci, e unita al lampone e alla menta fresca e ai legni per intensificare la persistenza ha trovato un'armonia dall'effetto quasi lenitivo.

 

Gelsomino

Il suo odore dolce, talcato, soave, i suoi aromi mescolati di fiori e di di frutta fanno di lui un fiore particolarmente apprezzato. Tutte queste ragioni hanno portato i conciatori a favorire la cultura di questa specie dalla fioritura spontanea, e i creatori profumieri ad includerlo nelle formule dei loro Profumi.

 

Patchouli

Il patchouli è un ottimo fissativo, dona al profumo una nota muschiata ed esotica e costituisce spesso un ingrediente importante nelle miscele orientali.

L'olio essenziale ha un colore arancio bruciato e ha un odore dolce, erbaceo, speziato e balsamico.