GABOR RAPIDIL CREMA DEPILATORIA RAPIDA SAPONOSA AL MIELE 150 ml

€ 7,70
  • Disponibilità 0 pezzi
  • Marca: GABOR
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da €4.99
  • Codice: 8018680010020
  • Condividi su

GABOR RAPIDIL CREMA DEPILATORIA RAPIDA SAPONOSA AL MIELE 150 ml

La crema depilatoria Radipil al miele elimina perfettamente i peli superflui in modo indolore. Semplice e facile da usare agisce in pochi minuti. La formula, arricchita con le proprietà addolcenti del miele, è indicata per pelli delicate, viso e zona bikini. È una crema equilibrata che non aggredisce l’epidermide ma agisce sui peli, con tempi diversi a seconda della zona da trattare.

 

ISTRUZIONI PER L’USO

Stendere con l’apposita spatola uno strato sottile di crema depilatoria Radipil in modo uniforme sulla zona da depilare.

VISO: Lasciare agire per 3-5 minuti.

ASCELLE E BIKINI: Lasciare agire per 4-7 minuti.

GAMBE E BRACCIA: Lasciare agire per 5-8 minuti.

Prima di rimuovere la crema, verificare che i peli vengano via con facilità, quindi asportare totalmente ogni residuo con una spugnetta umida. Sciacquare abbondantemente con acqua non calda senza usare sapone.

Prima di ciascun utilizzo, verificare la reazione della pelle applicando la crema Radipil su una piccola parte della zona da depilare, seguendo le istruzioni per l'uso. Se dopo 24 ore non si evidenziano reazioni avverse, procedere con l’utilizzo del prodotto.

 

AVVERTENZE

Non usare su vene varicose, cicatrici, nei, brufoli,cute lesa, irritata o scottata dal sole. Consultare il medico prima dell’utilizzo se si stanno assumendo farmaci che influiscono sullo stato della pelle o se si è affetti da patologie cutanee. Dopo l'uso si consiglia di aspettare 24 ore prima di applicare anti-traspiranti, prodotti alcolici, nuotare, esporsi

al sole o a sedute di lampade abbronzanti. In caso di ingestione, consultare immediatamente il medico. Evitare il contatto con occhi e mucose, nel caso di contatto risciacquare immediatamente con abbondante acqua e consultare il medico.

Tenere lontano dalla portata dei bambini. Contiene alcali e tioglicolato.