DIEGO DALLA PALMA CONCURA IDRATAZIONE VISO MASCHERA MONOUSO PATCH IDROATTIVA

€ 15,40
  • Disponibilità 0 pezzi
  • Marca: diego dalla palma
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da €4.99
  • Codice: 8017834820942
  • Condividi su

DIEGO DALLA PALMA CONCURA IDRATAZIONE VISO MASCHERA MONOUSO PATCH IDROATTIVA

Trattamento riparatore e reidratante intensivo per una pelle che appare particolarmente disidratata, irritata e "che tira". Vera e propria "oasi di benessere" per pelli assetate, rinfresca e ristabilisce l'equilibrio idrico, proteggendola dalla sensazione di fastidio e tensione ed alleviando i rossori. Completa e rinforza gli effetti dell’abituale prodotto di bellezza quotidiano, levigando le rughe premature da disidratazione e restituendo tono alla pelle.

 

Modo d'uso:

Pulire accuratamente il viso. Aprire la busta ed estrarre la maschera. Rimuovere lo strato protettivo. Applicare al viso dalla fronte al mento avendo cura di far aderire bene al viso prevenendo la formazione di bolle d’aria e di pieghe. Lasciare agire per 20 minuti

 

Principi Attivi:

 

 

 

 

 

 

- P.A. ReviviscenceTM:

il myrothamnus flabellifolia, pianta della resurrezione del deserto africano, e il tamarindo rivitalizzano le cellule e dinamizzano il loro processo di auto-idratazione, aumentando la resistenza nei confronti degli diversi agenti climatici, comprese le radiazioni ultraviolette.

 

- Acido jaluronico e trealosio: 

aiutano la pelle a mantenere la sua idratazione ideale, anche in ambienti molto sfavorevoli

 

- Hydrogel technology: 

idrogel di ultima generazione per un rilascio intensivo e progressivo di elevate concentrazioni di principi attivi.

 

- Codium tomentosum: 

piccola alga verde dell’Atlantico, conosciuta come Fattore di Idratazione Marino della pelle, utile sia per pelli disidratate che secche e delipidizzate.

 

- Calendula: lenitiva e disarrossante