DEBORAH DRESS ME PERFECT CUSHION FONDOTINTA COPRENZA LEGGERA SPF30 TONO 02 13,5g

€ 12,00
  • Disponibilità 0 pezzi
  • Marca: DEBORAH
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da €4.99
  • Codice: 8009518254099
  • Condividi su

Direttamente dalla Corea, arriva anche in Italia il trend che negli ultimi mesi sta spopolando in tutto il mondo: i prodotti make-up “Cushion”. L’ispirazione che arriva dall’Asia, culla delle tendenze più innovative e all’avanguardia in ambito make-up, non poteva non tramutarsi in un’innovazione per i Laboratori Deborah Milano, sempre attenta ai trend di mercato e a soddisfare le esigenze delle sue consumatrici.

Dress Me Perfect Cushion: il fondotinta con la tecnologia cushion, ovvero cuscino.

Il cushion, la spugnetta racchiusa all’interno del packaging, è imbevuto di fondotinta liquido. 

Dalla spugnetta si preleva il prodotto con un applicatore contenuto anch’esso nel packaging e lo si applica sul viso.

Si tratta, quindi, di un nuova generazione di fondotinta a tutti gli effetti, il cui delivery system estremamente innovativo è pronto a far innamorare tutte le beauty addicted. Il Fondotinta Dress Me perfect Cushion non è rivoluzionario solo nel packaging ma anche nella formula.

L’effetto sul viso è molto naturale e la coprenza è leggera ma allo stesso tempo risulta assolutamente modulabile: ciò consente di applicare il prodotto più volte durante il giorno, complice anche il packaging “on the go” pratico da portare in borsetta. La sua texture unica dona un incarnato al tempo stesso luminoso e levigato. Infine, contiene al suo interno un fattore di protezione solare che protegge la pelle anche d’inverno.