Chanel Coco Mademoiselle L' Eau Privee Pour La Nuit Night Fragrance Profumo Donna Edp 100ml

€ 147,00


Oppure Paghi Senza Registrazione:

  • Disponibilità 2 pezzi
  • Marca: CHANEL
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da €4.99
  • Codice: 3145891162608
  • Condividi su

 

La formula leggera di L'Eau Privée permette ogni notte un profumo pieno e generoso. L'Eau Privée si applica nei punti di polso del corpo, dove è più caldo: sui polsi, dietro le orecchie, nell'incavo del décolleté e nella nuca.

Può essere applicato anche sui capelli. La sua impronta sottile e delicata sublima il bagno e il rituale corpo profumati Coco Mademoiselle. L'essenza di una donna libera e audace.

Un orientale fruttato morbido e sensuale creato appositamente per la notte.

Per la prima volta, Olivier Polge immagina una fragranza per la notte. Composta attorno a un accordo delicato di assoluto di gelsomino e di note di petali di rosa, l'Eau Privée esalta le note muschiate, le più sensuali e amabili della fragranza COCO MADEMOISELLE.

 

Utilizzo:

È perfetto spruzzare il profumo dietro le orecchie, sui polsi, dietro la nuca e sul décolleté particolarmente indicati anche come punti di rapido refresh nell'arco della giornata

 

Formulazione:

Le note di testa sono Arancia e Bergamotto;

Le note di cuore sono Rosa e Gelsomino;

La nota di base è Muschio Bianco.

 

Formato:

100ml


Gelsomino

Il suo odore dolce, talcato, soave, i suoi aromi mescolati di fiori e di di frutta fanno di lui un fiore particolarmente apprezzato. Tutte queste ragioni hanno portato i conciatori a favorire la cultura di questa specie dalla fioritura spontanea, e i creatori profumieri ad includerlo nelle formule dei loro Profumi.

 

Rosa

Il profumo dell'essenza è intensamente fiorito, con accenti diversi possono essere erbacei, cipriati, agrumati, a tratti fruttati, con sfumature miele e pepati.

Originaria dell'Asia Minore, la rosa si coltiva da oltre 3mila anni.