Cacharel Anais Anais L Original Profumo Donna Edt Spray 30ml

€ 39,99


Oppure Paghi Senza Registrazione:

  • Disponibilità 2 pezzi
  • Marca: CACHAREL
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da €4.99
  • Codice: 3360370512044
  • Condividi su

 

Cacharel Anais Anais Eau de Toilette Spray è una miscela tenero ed emotivo di leggerezza, luminosità, passione e purezza. La fragranza si apre con una raffica di fusione luce di giacinto nella morbidezza del fiore d'arancio e le note radianti di gelsomino e rosa assoluto.

Iris fiorentino si mescola con il calore del legno di cedro di Virginia e vetiver bourbon e, per prolungare il mistero, legno di sandalo muschiato sale attraverso una spirale di incenso.

Un profumo divino e perfetto per una donna dolce, femminile e sensuale. Il suo profumo è un bouquet di fiori bianchi, che rappresenta la purezza e l'innocenza della donna.

 

Utilizzo:

È perfetto spruzzare il profumo dietro le orecchie, sui polsi, dietro la nuca e sul décolleté particolarmente indicati anche come punti di rapido refresh nell'arco della giornata.

 

Formulazione:

Note di testa: fiori d'arancio, note verdi, Mandarino.

Note di cuore: fiore di giglio, gelsomino del Marocco, tuberosa, rosa di maggio, iris di Firenze.

Note di fondo: legno di sandalo, cedro, ambra, incenso, vetiver.

 

Formato:

30ml


Il profumo Anais Anais di Cacharel è dedicato alle donne che l'autore immagina femminili dolci e sensuali, I 4 profumieri che hanno lavorato all'elaborazione di questo profumo prendendo il giglio come tema principale, mescolato con altri fiori bianchi e verdi per esprimere la freschezza e la purezza