BIOETYC UOMO TRAVEL PACK SENSITIVE KIT CREMA BARBA/CREMA VISO/GEL DOCCIA

€ 15,00
  • Disponibilità 0 pezzi
  • Marca: DEBORAH
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da €4.99
  • Codice: 8009518211900
  • Condividi su

BIOETYC UOMO TRAVEL PACK SENSITIVE KIT CREMA BARBA/CREMA VISO/GEL DOCCIA

Tutto quello che serve per la pelle dell'uomo in un kit.
Il kit contiene:
Crema da Barba 3in1 pelli normali e miste: soffice e delicata, prepara la pelle alla rasatura, facilitando lo scorrimento del rasoio e lascia la pelle liscia, fresca e idratata senza necessità di applicare il dopobarba. Nella sua formula Aloe Vera Gel che previene gli arrossamenti e lenisce eventuali irritazioni, Estratto di Spirea Ulmaria, ad azione astringente, che aiuta a ripristinare il normale equilibrio della pelle ed un pool di agenti emollienti e idratanti per regalare una sensazione di morbidezza e comfort. In un pratico tubo da 50 ml.

Doccia Shampoo Relax: ideale dopo lo sport o dopo una giornata intensa la sua formula delicata arricchita con Antistress Fitoamine Complex, un fito-complesso a base di estratti vegetali e aminoacidi rigenera ed idrata la pelle, regalando una prolungata sensazione di benessere. Arricchito con agenti condizionanti che idratano a fondo la pelle di corpo e viso e si prendono cura dei capelli, lava via in modo delicato il cloro, rendendolo indicato dopo la piscina. In un pratico tubo da 75 ml.

Crema Viso Idratante: Dona una piacevole sensazione di idratazione e comfort per la cute stressata dalla rasatura e screpolata dagli agenti atmosferici. In pratico tubo da 50ml.